Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Ormai è da settembre che ho iniziate pallavolo e devo dire che mi piace tantissimo!! Sono anche molto brava e anche la mia squadra è molto brava, abbiamo fatto 3 partite di cui in 2 siamo arrivate 3 mentre nell'ultima partita siamo arrivate 2 solo x un punto!! A chi Piace la pallavolo risponda!
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!
a me piace tantissimo la pallavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però io faccio minivolley!!
giocate a 4 o a 6?
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!
28/03/2010, 21:46
auri98
Re: Amo la pallavoloooooooooooo!!!!!!!!!!
io pratico la pallavolo da 7 anni e fino ad adesso nn ho mai smesso. Io e la mia squadra siamo arrivate 5 su 24 squadre nel campionato di under 13 e questa e una delle cose in cui andrai fiera in tutta la tua vita........... w le ragazze di under 13!!!!! P.S spero che questo mex porterà buon auspicio x il prossimo anno di under 14
22/05/2010, 15:47
kikilina
io mi iscrivo quest anno e poi faccio tre anni di palla _volo
ce la faro????
05/06/2010, 23:00
sara 00
in allenamento dipende da quante siamo!!! e nelle partite di solito in 4 e tu???