Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
concerto di hannah montana in los angeles
ciao a tutti!!Sono molto emozionata x raccontare questa cosa:io una volta sono andata ad un concerto di Hannah Montana!!Ve lo giuro,mentre cantava mi ha dato la sua mano!!E mi ha fatto 2 autografi!!!Addirittura,partecipavano anche i Jonas Brothers,e mi sono fatta fare l'autografo da tutti e 4!!! chi non mi vuole credere non mi creda ma io vi sto raccontando la pura verità .
03/04/2009, 15:36
birba
Re: concerto di hannah montana in los angeles
scs ma allora questo è mazzo!!!scusate ma lo posso dire??bhom forse non ci credo!!!
_________________ birba
03/04/2009, 18:26
ali
non ci credo
_________________ [size=200][color=#8040BF]ALI THE BEST[/color][/size]
Sì, mi dispiace ma e per la storia della mia amica!
_________________ By Sara I love puppy AVATAR!SONO UN ESPERTA! SO TUTTO DI AVATAR IL FILM!
22/04/2009, 19:02
birba
ti perdono ma non raccontare + frottole xkè io le so riconiscere ma tante....specie andare con britney in vacanza e avere il cell.di rihanna....non credo ke te l'ha facevi franca con le tue storiele!!!ti ho perdonato!