Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchč il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Iscritto il: 29/11/2009, 15:48 Messaggi: 50 LocalitĂ : militello in val di catania
date di nascita?
chi è nato nei giorni di festa?Ad esempio Nel mio paese si festeggia la festa dell' Santissimo Salvatore e io sn nata il 18-08-2000 mentre era la festa di questo santomentre sparavano le bombe ditemi se anche voi siete nati in giorni di festa
io no ma mio fratello è nato il 29 febbraio, poveraccio, festeggia il compleanno ogni 4 anni. Il mio purtroppo è quasi sempre 2 giorni dopo l'inizio della scuola, quindi nessuna festa...
c'era un mio ex compagno di classe delle elementari ke era nato il 31 dicembre alle 11.50 di sera!!!! invece in classe mia c'è un compagno ke è nato il 31 dicembre xò di giorno!!!
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!