Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
ki ha un fratello o una sorella maggiore alzi la mano... io ne ho solo uno e per fortuna quello ke vi sto x raccontare a me nn succede. La mia amica dice ke sua sorella calpesta i suoi diritti solo perkè hanno sei anni di differenza a favore della + grande. Ogni giorno nn perde occasione di metterla in ridicolo, sia davanti a me ke agli altri compagni. Cosa posso fare secondo voi per aiutarla? Rispondetemi...Ciao!
05/04/2010, 15:41
Clacli
Re: FRATELLI E SORELLE PESTIFERE + GRANDI
io ho una sorella di 20 anni...
05/04/2010, 15:44
camy@96
io ho un fratello di 20, e nn litighiamo mai, anche perchè mi sembra stupido litigare con una persona più grande di me per delle sciocchezze..
_________________ GLI INDIRIZZI EMAIL O DI MSN VANNO SCAMBIATI SOLO IN PRIVATO I love marco mengoni and emma marrone
05/04/2010, 19:07
griff34
lo so anke io sn d'accordo e sembra anke a me una sciokkezza ma lei nn si fa valere e a me fa male vederla così, ma nn la posso aiutare x fortuna xkè nn ho di qst problemi..