Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Io farei pace con Sara 00 e la crederei magari se è stato il pirata Jennyolde ad entrargli nella sua pagina di diddl e modificarle tutto? Non si può sapere.. magari è stato proprio il pirata Jennyolde o qualcun'altro nn so cmq visto ke lui fa visita qui tutti i gg magari ci tiene d'okkio è stato lui con dei trukketti a far pensare ke è stata Sara 00 e magari il pirata ha navigato un pò nella sua pagina e ha cancellato lui i topic facendo finta di essere Sara 00.. Quindi io non voglio incolpare Sara 00 xkè poi magari nn è stata nemmeno lei ma il pirata quindi io con sara 00 nn sono più arrabbiata anzi io la aiuterei a risolvere questo mistero! Se tu Sara ci dai la tua password come avevo detto noi magari possiamo anke scoprire se è stato il pirata comde nn lo so cmq magari riusciamo
30/12/2010, 12:57
violina
Re: IO FAREI...
Io sono Stufa di litigare con Sara quindi non sono + arrabbiata con lei
forse...potremmo fare così!ci dai la password,poi,dopo ke facciamo questo segnale ♥♥♥,tu potrai modificarlo!tipo mettendo missione riuscita!!allora ke te ne pare?bella idea è ? fatemi sapere!
_________________ Salve a tutti! Mi chiamo Kagome Higurashi!♥