Devi aggiornare il tuo player flash Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchč il tuo browser non ha installata la versione di flash player giusta
Oggi è 19/05/2012, 21:56

JHONNY DEPP 
Autore Messaggio

LocalitĂ : GIAVENO (TO)
Messaggio JHONNY DEPP
Hello, raga!!!
Jhonny Depp è un bellissimo e bravissimo attore, ;) vero? Per questo, infatti, ha avuto un sacco di fidanzate, tra cui Winona Rider che è la regista di "piccole donne",fotomodelle,registe e attrici di tutti i generi, Adesso sta con Vanessa Paradì, e con lei ha avuto due figli; non si è mai sposato, ma penso che lo farà tra qualche anno.
Jhonny ha fatto circa una ventina di film, tutti molto belli e psicologici; quello che l'ha reso così famoso è " Edward mani di forbice", ma ce ne sono anche altri:"C'era una volta in Messico","Pirati dei Caraibi(1,2,3,4)","Rango","Chocolat", "La sposa cadavere","Nemico pubblico","The turist","Parnassus","Dead man", "La fabbrica di cioccolato","Alice in Wonderland". . .
Il suo vero nome è Jhon Christopher Depp. Era candidato agli oscar per un sacco di film; prima era un modello, ma con gli anni diventò attore.
A Los Angeles ha lasciato le impronte della suola delle sue scarpe e delle sue mani, che risultano abbastanza mingherline; è tatuato dappertutto: sulle braccia, sulla schiena e sulle spalle.

17/04/2011, 21:03
Profilo

Messaggio Re: JHONNY DEPP
a me è piaciuto molto The Tourist prima di tutto perchè è ambientato a Venezia e poi perchè fino alla fine non si capisce come andrà a finire

16/11/2011, 18:10
Profilo

LocalitĂ : Napoli
Messaggio Re: JHONNY DEPP
Ginniii!!!!
ma hai anticipato il finale di un filmmm!!!!!! :evil:
ma come...???
mammamia!
...e se s'è qualcuno che non l'ha visto???
comunque quel film io l'ho trovato squallido!!!
con De Sica??? bleah! ma perchè non se ne va a fare quei cinepanettoni schifosi!
ma che...(puntini puntini)
potevi scrivere il nome di un film in cui si nota il vero talento di Depp!!!
non questo film patetico di cui si vergognerĂ  x sempre!
non sto qui a giudicare... solo che a mio parere è un film advvero noioso e per il quale è stato speso pochissimo!
io l'ho visto...
chi altri la pensa come me???
comunque anche secondo me è un attore davvero formidabile, hai atto bene a scrivere di lui, così, sc c'è un ignorante che non lo conosce, almeno può colmare le sue lacune!!
(al mia intenzione non era quella di offendere, solo che Ginni mi ha fatto arrabbiare scrivendo il finale di un film!!)

25/03/2012, 12:08
Profilo