Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchč il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Iscritto il: 07/07/2009, 20:39 Messaggi: 454 LocalitĂ : REGGIO EMILIA
mi aiutate...???
ciao... io sono danielinda=), x caso sapete se c'è un modo x togliere la propria iscrizione da qst sito??? se si,qual'è??? se nn si può, sapete dirmi se c'è un modo x nn far arrivare nessun tipo di e-mail alla mia casella postale??? xk sn davvero nei casini e se nn riesco a togliermi dalla lista degli iscritti insiemea danielinda96 finiamo tt e 2 nei guai, molto grossi!! rispondete x favore!!!!!!!!!!!!!
magari nel pannlo di controllo utente su account personale, pui cancellare l' undirizzo e-mail!
_________________ Diana Death Note & Kuroshitsuji <3
09/07/2009, 18:07
danielinda=)
Iscritto il: 07/07/2009, 20:39 Messaggi: 454 LocalitĂ : REGGIO EMILIA
Re: mi aiutate...???
si può cancellare almeno qll??????????? xk si è bloccato la posta elettronica e lei ha preso la mia... quindi nn volevo k leggesse cs k nn la riguardano...........capite???????????
A parte ke io stò scrivendo e nn parlando, la mia nn era 1 critica (a differenza della tua) ma 1 osservazione amikevole, xkè in questo forum ci si dovrebbe divertire e nn difendersi dalle critike ke QUALCUNO fa'!
_________________ Diana Death Note & Kuroshitsuji <3