Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
X voi il nuoto è una cosa da nulla, basta dare qualche bracciata e stare a galla...ma nn è così: Io ke ormai faccio nuoto agonistico so ke vuol dire fare nuoto!! Io una volta ho fatto ben 3000 metri, nn potete immaginare la fatica!! Qui potete scrivere i vostri pensieri sul nuoto, i vostri commenti e le vostre avventure!! Aspetto vostre risposte!! Ciao Salsa
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!
Qui potete scrivere tutto quello ke pensate del nuoto!! Venite!!!!!!!
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!
22/06/2009, 15:54
birba
Re: ODIO IL NUOTO....
lo sai xk è faticoso secondo te xk forse secondo me non ci metti tant passione con un pizzioco gi gioia e passione le superi le cose e anke velocemente quando faccio le gare io ci metto passione felicità ...e le supero con calma le cose anke se ci vuole impeno ma almeno non penso di vincre e basta ...penso di dare ilmmeglio di me...poi questo è un mio pensiero del nuoto...!
_________________ birba
25/06/2009, 11:47
Rikku
Secondo me il nuoto è molto bello, perchè quando nuoti liberi la mente da ogni pensiero e ti senti libero...
Per me il nuoto al mare è bello perchè mi sembra di volare, ma in piscina nn tanto perchè c'è il cloro e è brutto e poi devo fare fatica, invece al mare c'è la sabbia morbida e l'acqua e l'aria in faccia...ke sensazione meravigliosa...sogno...nn vedo l'ora di arrivare a Kastraki(una spiaggia di Naxos e nuotare) .
_________________ LELA+SALSA=Friends 4ever. Nn ti lascerò mai, sorellina. Sei la mia gemellina + vecchia di 5 gioni. Coccole e bacini a te, Salsiccetta gemellina!
Sn daccordo con te Valeria!! In piscina nn fai altro ke andare avanti indietro mentre al mare è mejo anke se ci sn le meduse, brrrrr!!!!!! Te 6 mai stata punta dalle meduse?????? Ciao!
26/06/2009, 10:19
Rikku
io no.. ma in egitto nn pungono.. le puoi ank prendere e lanciarle cm se fossero delle palline..
_________________ LELA+SALSA=Friends 4ever. Nn ti lascerò mai, sorellina. Sei la mia gemellina + vecchia di 5 gioni. Coccole e bacini a te, Salsiccetta gemellina!