Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Elly, io lo so ke nn cambieranno idea (e nemmeno io!), ma lo facciamo tanto x chiacchierare! E poi mi piace questo argomento! Leggi il mio messaggio privato riguardo qst topic...
_________________ Diana Death Note & Kuroshitsuji <3
io mi vergognerei:sarà anke 1 spiaggia nudista ma ci sn le xs k paxeggiano x il lungo mare!!! o i ragazzi porci k c vanno apposta x vedere le ragazze!!
_________________ My sweet world Sorry,I'mBadInside,baby PUNK
Secondo me Diana ha ragione di ke vergognarsi se sn tutti nudi nn c'è problema io da grande x esempio a volte starei senza pezzo sopra be il pezzo sotto no logicamente ma il sopra si xò nel caso spiagge nudisti si
04/10/2010, 14:13
violina
Re: sembra strano ma e' vero
ASIA ha scritto:
ORA VI PARLO DI BARCELONA. Sapete come vanno le persone al mare,specialmente le femmine?Bene le femmine vanno al mare solo con il costume di sotto il sopra x loro non esiste affatto!!!.Sembra strano ma e' vero.E' proprio così. Ora devo andare ciao!!!.