Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchč il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Zio web, posso fare un osservazione? Diddl fa delle bellissime cs, ma gli zaini nn mi piacciono molto...sn tondi, cm x bambini piccoli. Ma tt le altre cs sn belle: astucci, tazze, portacellulari, buste, matite, penne...lo sai zio ke io so parlare anke tedesco xk mia mamma è tedesca e ogni natale andiamo in svizzera...dai miei nonni, e c'è un giornalino di Diddl ke si kiama Kaseblatt, è favoloso! Mia nonna adesso me lo prende ogni mese(è un mensile), e a Natale me li prendo tt!! In quel giornalino ho trovato un amica di penna tedesca e ho vinto ad un concorso di disegno di Diddl. Mi kiedo se nn si potesse vendere anke in italia...xk è csì bello...nn si può xdere!!
_________________ LELA+SALSA=Friends 4ever. Nn ti lascerò mai, sorellina. Sei la mia gemellina + vecchia di 5 gioni. Coccole e bacini a te, Salsiccetta gemellina!