Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perchè il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
SONDAGGIO DI SALSA: A chi piace Piccole donne 1 e 2???
Buongiorno a tutti!! Qui potete scrivere che ne pensate di Piccole Donne e Piccole donne crescono (nel titolo ho scritto Piccole donne 1 e 2 perchè non mi entrava!)!! Ho voluto fare questo topic perchè nell'altro argomento (a chi piace Robinson Crusue (è mio)) se ne parlava molto sopratutto io e Diana. Per questo ho voluto fare un topic unicamente per questo argomento! Aspetto molte risposte!!! La vostra Salsa
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!
Re: SONDAGGIO DI SALSA: A chi piace Piccole donne 1 e 2???
Pluff ma i libri li hai letti tutti e 2?? Xk se ne hai letto il 1 nn è molto bello ma se leggi il secondo ti assicuro che è bellissimo!! Si sposano tutti hanno tutti figli tranne beth che muore!
_________________ Lela non dimenticherò mai la nostra amicizia! Giuliii ti adoro!!♥ Migliore amica sei la mia vita!! The Sims 3!