Devi aggiornare il tuo player flash
Nel sito è presente una animazione flash che non puoi visualizzare perch il tuo browser
non ha installata la versione di flash player giusta
Ho che bello 2 anni fa (a 9 anni) sono andata a Los angeles per il sito di Britney Spirs , e quando papà gli doveva parlare io gli ho preso il cell. e ho detto: " Hello! Britney " e lei "Hello , wath your name?" io "My name is Sara the best, Britney i love you music!"e lei ha detto che ero chic e allora tutti i giorni andavamo al mare.Io ho ancora il suo numero di cellulare!
_________________ By Sara I love puppy AVATAR!SONO UN ESPERTA! SO TUTTO DI AVATAR IL FILM!
Birba contatta l'indirizzo GLI INDIRIZZI EMAIL O DI MSN VANNO SCAMBIATI SOLO IN PRIVATO.it e vedrai che mio papà fa siti veramente.Poi chi te la detto che sono frottole UGLY DUCK!!!
_________________ By Sara I love puppy AVATAR!SONO UN ESPERTA! SO TUTTO DI AVATAR IL FILM!
20/04/2009, 17:54
StElLiN@
Re: Vacanze con Britney Spirs!!!!
nn tanto x dire ma io nn ci credo... GLI INDIRIZZI EMAIL O DI MSN VANNO SCAMBIATI SOLO IN PRIVATO
Magari posso credere ke tuo padre faccia i siti, ma ke u hai parlato cn Britney Spears, penso proprio sia una frottola. Spero nn ti abbia offesa. BY
_________________ LELA+SALSA=Friends 4ever. Nn ti lascerò mai, sorellina. Sei la mia gemellina + vecchia di 5 gioni. Coccole e bacini a te, Salsiccetta gemellina!
Forse nn sapete la storia di sara: sara ha 1 bulla ke le scrive i mex su questo sito dv si vanta, ma sara nn è così veramente! Comunque, se questo mex è della bulla, nn sà neanke scrivere in inglese!
_________________ Diana Death Note & Kuroshitsuji <3
nn ci credono neanche gli ignoranti tipo te che nn sai scrivere neanke il cognome di britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12/08/2009, 14:45
Luchiathbst
Iscritto il: 05/06/2009, 14:39 Messaggi: 309 Località: Reggio Calabria e CastellammareDelGolfo(Sicily)
Re: Vacanze con Britney Spirs!!!!
Io non ci credo! Dopotutto...nn credo nexx..nemmeno a me stexx!! Ciau...ma vai a raccontare ste balle ad altri! Noi nn siamo persone ke abbokkiamo cm cretine ! hai sbagliato indirizzo carixxima!! Vero ragàxx? St0p!!0.0.0 iry indovina!! neeeein neeein neeein schreeeeeeeei!!!!!! secondo te cs sto ascoltandooo??? xDxD
_________________ (¯`·._.·[.∂αяку ℓυℓù .∂ιє вєѕтє fυя ιммєя.]·._.·´¯) Didy+Cory=le punkine numero uno for ever! Nina+Cory=best friends for ever